Contratti di assistenza Volvo

Cosa funziona meglio per te?
 

Che tu desideri la sicurezza di un'ottima manutenzione del veicolo o la massima operatività, tutti i Contratti di Servizio Volvo sono progettati per mantenere i tuoi veicoli in movimento e migliorare i tuoi profitti.

Grazie alla tecnologia di connettività integrata nei tuoi veicoli, possiamo pianificare le tue visite in officina in base al tuo chilometraggio e all'usura dei componenti chiave. In questo modo puoi evitare potenziali problemi prima che si verifichino e allo stesso tempo ottenere più tempo su strada, un migliore controllo dei costi e più tranquillità.

Esplora i nostri contratti di servizio e trova la soluzione migliore per te e per la tua attività. 

Il massimo per il tuo veicolo

Affidati ai nostri tecnici Volvo certificati per mantenere il tuo veicolo in condizioni ottimali e rendere la tua visita in officina il più efficiente possibile, perché abbiamo a disposizione le conoscenze, l'intera gamma di strumenti Volvo e tutti i sistemi diagnostici e di database necessari. E usiamo sempre ricambi originali Volvo. 

Il massimo per la tua azienda

Mantenere il tuo veicolo in condizioni ottimali paga in molti modi. Un intervento di assistenza pianificato e quotato in anticipo riduce il rischio di soste non pianificate, offre un maggiore controllo operativo e migliora la visibilità in tutta l'azienda, consentendoti di risparmiare tempo e denaro sulle attività amministrative. Un camion con una manutenzione appropriata è anche più affidabile e più efficiente in termini di consumi. Tutto questo riduce il costo totale di proprietà e il carico di lavoro per te, consentendoti di concentrarti sulla tua azienda.

Monitoraggio in tempo reale
 

Oggi, tutti i veicoli Volvo sono dotati di uno dei sistemi telematici e diagnostici più avanzati del settore. Questo, insieme alla più recente tecnologia di connettività, consente a Volvo Trucks di monitorare e analizzare da remoto i dati fondamentali dei componenti in tempo reale e prevedere un possibile un malfunzionamento. I dati vengono trasmessi a un International Uptime Center di Volvo Trucks presso il quale vengono elaborati e analizzati. Se viene emesso un avviso, questo viene comunicato alla concessionaria locale o tramite un Uptime Center nazionale, in modo che possano essere intraprese azioni preventive prima del verificarsi del guasto. Attualmente, il monitoraggio in tempo reale è disponibile come opzione del Contratto Gold Volvo nella maggior parte dei mercati europei.

Scopri come il monitoraggio in tempo reale e i servizi per l'operatività mantengono operativo il tuo veicolo

Scegli il contratto perfetto

Un piano di assistenza su misura per il tuo veicolo

Un buon piano di assistenza dovrebbe tenere conto dell'utilizzo e delle condizioni reali del veicolo. Questo il principio alla base di Volvo Uptime Care. Rappresenta la base di tutti i nostri contratti di servizio ed è anche disponibile come piano di assistenza autonomo. Il Contratto Assistenza Operatività Volvo comprende la pianificazione dei servizi connessi, che ci consente di pianificare la tua visita in officina in base al tuo effettivo chilometraggio e all'usura dei componenti chiave. È un ottimo modo per contenere i costi e mantenere il tuo veicolo sulla strada.

Quale contratto è perfetto per te?

Il tuo concessionario Volvo Trucks locale ha le risposte. Passa a trovarlo o chiamalo per applicare il tuo piano di assistenza.