Che tu desideri la sicurezza di un'ottima manutenzione del veicolo o la massima operatività, tutti i Contratti di Servizio Volvo sono progettati per mantenere i tuoi veicoli in movimento e migliorare i tuoi profitti.
Grazie alla tecnologia di connettività integrata nei tuoi veicoli, possiamo pianificare le tue visite in officina in base al tuo chilometraggio e all'usura dei componenti chiave. In questo modo puoi evitare potenziali problemi prima che si verifichino e allo stesso tempo ottenere più tempo su strada, un migliore controllo dei costi e più tranquillità.
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Oggi, tutti i veicoli Volvo sono dotati di uno dei sistemi telematici e diagnostici più avanzati del settore. Questo, insieme alla più recente tecnologia di connettività, consente a Volvo Trucks di monitorare e analizzare da remoto i dati fondamentali dei componenti in tempo reale e prevedere un possibile un malfunzionamento. I dati vengono trasmessi a un International Uptime Center di Volvo Trucks presso il quale vengono elaborati e analizzati. Se viene emesso un avviso, questo viene comunicato alla concessionaria locale o tramite un Uptime Center nazionale, in modo che possano essere intraprese azioni preventive prima del verificarsi del guasto. Attualmente, il monitoraggio in tempo reale è disponibile come opzione del Contratto Gold Volvo nella maggior parte dei mercati europei.
Un buon piano di assistenza dovrebbe tenere conto dell'utilizzo e delle condizioni reali del veicolo. Questo il principio alla base di Volvo Uptime Care. Rappresenta la base di tutti i nostri contratti di servizio ed è anche disponibile come piano di assistenza autonomo. Il Contratto Assistenza Operatività Volvo comprende la pianificazione dei servizi connessi, che ci consente di pianificare la tua visita in officina in base al tuo effettivo chilometraggio e all'usura dei componenti chiave. È un ottimo modo per contenere i costi e mantenere il tuo veicolo sulla strada.