ITALIA

I 7 IMPEGNI DI VOLVO

Un caloroso Benvenuto 

Ci impegniamo ad accogliere i clienti in modo professionale ed educato, sia che si tratti di clienti regolari sia di persone che incontriamo per la prima volta.

Soddisfare le esigenze dei clienti

Ci impegniamo a comprendere attività dei clienti nel loro complesso. È nostro dovere aiutare i clienti a rendere più efficiente e produttiva la loro azienda offrendo consigli e fornendo soluzioni in base alle loro esigenze.

Patti chiari

La chiarezza è importante. È nostro compito raggiungere un accordo chiaro su ciò, che il cliente si aspetta.

Dialogo aperto

Ci impegniamo ad essere trasparenti. Se le circostanze cambiano, lavoreremo per raggiungere un nuovo accordo in collaborazione con il cliente.

Tutto perfetto al primo colpo

Forniamo prodotti e servizi di qualità. Ci impegniamo a eseguire le attività necessarie per garantire che tutto sia perfetto al primo colpo.

Consegne di prima classe

Ci impegniamo a garantire una consegna di prima classe dei nostri prodotti e servizi.

Facilità di contatto

Ci impegniamo a essere sempre facilmente raggiungibili per rispondere alle richieste e ricevere feedback dai clienti.

QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA 

Siamo impegnati nel continuo miglioramento dell'efficacia del sistema di gestione per la qualità e l'ambiente in tutte le nostre 13 sedi. 

Qualità: è per questo che ci impegnamo

Non è solo una parola ma rappresenta la nostra mission. 

Scopri di più >

Abbiamo la Sicurezza nel Dna

Sicurezza non significa solo proteggere gli autisti in caso di incidente.

Scopri di più >

Rispetto per l'Ambiente 

Il nostro obiettivo è creare veicoli e servizi con un impatto minore per l'ambiente.

Scopri di più >