Ci impegniamo ad accogliere i clienti in modo professionale ed educato, sia che si tratti di clienti regolari sia di persone che incontriamo per la prima volta.
Ci impegniamo a comprendere attività dei clienti nel loro complesso. È nostro dovere aiutare i clienti a rendere più efficiente e produttiva la loro azienda offrendo consigli e fornendo soluzioni in base alle loro esigenze.
La chiarezza è importante. È nostro compito raggiungere un accordo chiaro su ciò, che il cliente si aspetta.
Ci impegniamo ad essere trasparenti. Se le circostanze cambiano, lavoreremo per raggiungere un nuovo accordo in collaborazione con il cliente.
Forniamo prodotti e servizi di qualità. Ci impegniamo a eseguire le attività necessarie per garantire che tutto sia perfetto al primo colpo.
Ci impegniamo a garantire una consegna di prima classe dei nostri prodotti e servizi.
Ci impegniamo a essere sempre facilmente raggiungibili per rispondere alle richieste e ricevere feedback dai clienti.
Siamo impegnati nel continuo miglioramento dell'efficacia del sistema di gestione per la qualità e l'ambiente in tutte le nostre 13 sedi.
Non è solo una parola ma rappresenta la nostra mission.
Sicurezza non significa solo proteggere gli autisti in caso di incidente.
Il nostro obiettivo è creare veicoli e servizi con un impatto minore per l'ambiente.